Vinovo (Torino), 3 dic. (LaPresse) – “Asamoah ieri si è allenato con la squadra, Khedira non è disponibile, e difficilmente lo sarà anche per la partita con il Siviglia”. Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha fatto il punto sugli infortunati in vista della gara con la Lazio. “Affrettare il rientro in questo momento credo sia molto pericoloso – ha aggiunto in conferenza stampa – Devono rientrare con un rischio infortuni pari a zero. Lemina? Ieri non si è allenato, ma dovrebbe essere a disposizione”.

Chi invece non sarà certamente della partita è Roberto Pereyra, che si è fermato nuovamente. “Ha avuto un risentimento al flessore, oggi saranno fatti gli accertamenti – ha rivelato Allegri – I medici mi faranno sapere le sue condizioni, poi valuteremo. Bisogna andarci piano perché è un punto molto delicato”, ha concluso l’allenatore della Juventus.

PER JUVE CORSA A CRONOMETRO VERSO OBIETTIVO. Quella della Juve, ha proseguito Allegri, “è una corsa a cronometro, siamo soli a correre per raggiungere un obiettivo”. “Quando si rincorre bisogna essere molto bravi e lucidi – ha proseguito il tecnico toscano – Il nostro obiettivo ora è fare un tot di punti, il nostro margine di errore si è assottigliato perché siamo indietro. Ora dobbiamo raggiungere il quarto posto, ma un eventuale pareggio in una partita non deve demoralizzarci”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata