Milano, 10 giu. (LaPresse) – La Nba ha annunciato oggi che la leggenda Horace Grant sarà in Piazza Duomo a Milano, il 20-21 giugno, in occasione della Nba Fan Zone. L’evento – si legge in una nota della Legabasket americana – combina divertenti e gratuite attività interattive legate alla pallacanestro per i fan di tutte le età.

Il quattro volte campione Nba Horace Grant sarà l’ospite d’eccezione dell’evento e parteciperà alle attività, firmando autrografi ed interagendo coi fan. Grant, decima scelta assoluta al Draft Nba 1987, ha disputato sette stagioni con i Chicago Bulls, tre delle quali culminate nel titolo Nba. E’ stato nominato NBA All-Star nel 1994, oltre a conquistare un altro anello con i Los Angeles Lakers, dove ha concluso la sua carriera nella lega dopo 17 anni.

“Sarà la mia prima volta a Milano e sono molto contento di visitare la città – ha detto Horace Grant -. Invito i fan a venire numerosi all’evento e a testare le proprie abilità, per godersi un evento che si annuncia imperdibile”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag:,