Torino, 29 mag. (LaPresse) – “Non dobbiamo avere ansie da Messi, serve serenità per la finale. Siamo arrivati fin qui e dobbiamo giocarcela bene”. Così Massimiliano Allegri in conferenza stampa a Vinovo parlando della finale di Champions League del 6 giugno.

“E’ una stagione irrepetibile ma ora dev’essere una settimana come le altre non possiamo pensare 24 ore alla finale perché ci giocheremmo importanti energie nervose”, ha spiegato il tecnico della Juventus.

“La finale di Champions è un evento unico da giocare. Da lunedì penseremo al match con il Barcellona, siamo due squadre diverse”, ha detto ancora Allegri. Il mister della Juventus ha spiegato che “l’entusiasmo e l’adrenalina non devono crearci ansia”.
Sul Barcellona dice: “Neymar e Messi sono grandissimi giocatori ma è normale ritrovarsi in finale”. E chiude con una battuta: “Speriamo che la buona sorte sia dalla nostra parte”.

Passando al campionato. “Domani giocherà Tevez, così potrà giocarsi il titolo di cannoniere con Toni, a cui faccio i complimenti per la stagione”, ha annunciato Allegri alla vigilia del match con il Verona. Il mister della Juve ha spiegato che lunedì ci sarà un allenamento aperto a tutti per mezz’ora. Sulle condizioni fisiche di Barzagli dice: “Sapremo se potrà esserci il 6 giugno martedì. Pogba? Sta bene, non ha nessun problema”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata