Parigi (Francia), 24 gen. (LaPresse) – Laurent Blanc esce allo scoperto. Il tecnico del Psg in conferenza stampa ha rivelato che la società sta seguendo Yohan Cabaye e Miralem Pjanic già per questa sessione di mercato invernale. “Sì, Pjanic è interessante, ma lo è anche per la Roma – ha ammesso – Sono due obiettivi del Psg. Due giocatori che hanno lo stesso profilo, molto tecnici. Ci sono delle trattative, ma è difficile. Se arrivasse un giocatore sarei felice, altrimenti ne facciamo a meno. Questo è chiaro”.

Puntuale è arrivata la replica della Roma, che sul suo profilo Twitter ha precisato che non esiste alcuna trattativa per la cessione di Miralem Pjanic. Il calciatore non è in vendita. Perentoria, quindi, la risposta Laurent Blanc che aveva parlato apertamente di un interesse del Paris Saint-Germain per il giocatore.

L’ex ct della Francia invece ha posto il veto a proposito di un’eventuale partenza di Menez, che ha il contratto in scadenza nel 2014. “Non è venuto da me per dirmi di volersene andare – ha spiegato Blanc – Ho capito che vuole rimanere fino alla fine del suo contratto, ed è un suo diritto”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata