Zayn Malik e Perrie Edwards, una direzione: il matrimonio

Londra (Regno Unito), 21 ago. (LaPresse/AP) - Una notizia che potrebbe infrangere molti giovani cuori: gli One Direction hanno uno scapolo in meno. Zayn Malik si è fidanzato con Perrie Edwards, giovane cantante del gruppo femminile Little Mix. La 20enne Perrie ieri sera alla premiere londinese del documentario 'One Direction: This Is Us' è stata vista sfoggiare un vistoso un anello di diamanti. Sua madre, Debbie Edwards, ne ha parlato oggi con la britannica Real Radio, dando conferma che sua figlia e Zayn si sono impegnati ufficialmente. "È vero, si sono fidanzati domenica ed è stato assolutamente romantico" ha detto.

"Sono al settimo cielo per loro, sono davvero innamorati - ha aggiunto Debbie - Perrie lo ama da impazzire ed è tutto perfetto. Vanno perfettamente d'accordo e si capiscono. è semplicemente favoloso". Mamma Debbie ha anche raccontato che il 20enne ha fatto le cose a modo, chiedendole il permesso per sposare sua figlia, paragonando la sua dolcezza a quella di "un marshmallow". Si resta in attesa della data delle nozze.

Se mamma Edwards non fosse considerata una fonte abbastanza attendibile, a spazzare via gli ultimi dubbi ci pensa l'industria discografica. La Columbia Records ha infatti diramato un laconico ma inequivocabile comunicato: "Zayn e Perrie si sono fidanzati, ma qualsiasi altro dettaglio sulla loro relazione è privato". I due hanno iniziato a frequentarsi brevemente nel 2011, per poi iniziare a uscire insieme ufficialmente nell'aprile 2012.

Come la boy band più famosa e amata del momento, anche il trio femminile delle Little Mix si è formato nell'edizione 2011 dello show britannico 'X Factor', la prima band a uscire vincitrice dal talent. I One Direction si erano piazzati terzi nell'edizione del 2010, conquistando ugualmente le classifiche di tutto il mondo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata