X Factor, vince Giosada. Secondi gli Urban Strangers
Il cantante della squadra di Elio ha battuto i super favoriti della vigilia, gli Urban Strangers, dati come vincitori fin dalla prima puntata

Incredulo e quasi senza voce per l'emozione. Questa la reazione di Giosada, artista barese della scuderia di Elio, che a sorpresa è stato proclamato vincitore della nona edizione di X Factor. "Ora sono confuso", ha detto con un filo di voce il cantante, che ha voluto ringraziare il suo giudice, gli altri concorrenti e "tutti gli amici di Bari" che sono arrivati a Milano per partecipare alla finale. Gli Urban Strangers e Davide, arrivati con lui alle battute finali del talent, lo hanno abbracciato commossi, prima della fine dello show. Giosada è salito sul palco per cantare il suo inedito 'Il rimpianto di te', brano tra i più accattivanti tra quelli proposti dai cantanti di X Factor. Il cantante barese ha gareggiato nella categoria Over 25 di Elio, ma ha ricevuto complimenti da tutti i membri della giuria.

"In questa canzone io vedo tutto il tuo lato romantico - ha detto Skin - Bravo". "Il tuo inedito quello preferito - ha ammesso Mika - Tu prima lavoravi come tecnico dietro le quinte, lo ha fatto per anni anche Noel Gallagher prima di avere successo. Immagino la faccia dei tanti cantanti con cui hai lavorato, che adesso ti vedono sul palco e ti sentono cantare così bene". 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata