X-Factor, per i quotisti è favorita Chiara

Milano, 26 ott. (LaPresse) - Aperte le scommesse sul vincitore della sesta edizione del talent show 'X Factor': dopo le prime due puntate, la favorita nelle quote Snai è la padovana Chiara, in gara per la categoria "over" e inserita nella squadra capitanata da Morgan. Chiara ha raccolto consensi unanimi (standing ovation per la sua versione di 'Somewhere over the rainbow') e in lavagna, si legge su Agipronews, è offerta a 2,00 per la vittoria finale.

Segue a 6,00 la torinese Cixi, nella categoria "under donne", guidata da Elio. A quota 7,00 il trittico composto da Daniele, romano, nella squadra di Simona Ventura; Ics, rapper categoria "over", squadra di Morgan e Romina (ancora categoria "over"), corista nel tour mondiale Eros Ramazzotti e quarta classificata a Sanremo Giovani nel 2007.

Più indietro le Donatella e i Frères Chaos, a 12,00 (entrambi sono nella squadra "gruppi" di Arisa); stessa quota per Alessandro, entrato in gara ieri grazie ai voti del pubblico. Gli altri cantanti sono inseriti nella voce "altro", a 4,00.

Gioco aperto anche sul "miglior giudice", ovvero il "capitano" della squadra del vincitore finale: Morgan è davanti a 1,40, seguito da Elio a 3,70, Simona Ventura a 4,50 e Arisa a 5,50.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata