New York (New York, Usa), 11 ago. (LaPresse) – L’attrice statunitense Wynona Rider ha confermato, durante un’intervista al ‘Late Night with Seth Meyers’ della Nbc, che farà parte del cast del prossimo sequel di ‘Beetlejuice’, in corso di lavorazione, del regista Tim Burton.

Meyers ha chiesto all’attrice: “Ci sono delle voci riguardo il sequel di Beetlejuice, puoi confermarlo?”. Wynona Rider ha replicato: “Umh, penso di poterlo confermare, perche Tim Burton lo ha detto. Era tutto top secret e poi lui ha fatto qualche intervista per ‘Big Eyes’ (il precedente film di Burton, ndr) e in un’intervista ha detto ‘Sì, lo faremo e Wynona farà parte del cast’ e io ero davvero sorpresa”.

Anche l’attore Michael Keaton ha precedentemente confermato il suo ritorno nel film, come riporta il sito del quotidiano ‘The Indipendent’: “Ho scritto a Tim (Burton, ndr) un paio di volte, parlato con un autore un paio di volte, ma è tutto nelle fasi preliminari. Ho sempre detto che sarebbe una delle cose che mi piacerebbe fare di nuovo. Ma dipende da Tim capire se sarò coinvolto in un modo o nell’altro”, ha detto l’attore. ‘Beetlejuice’, pellicola del 1988, è diventato un cult della cinematografia mondiale.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata