William e Kate arrivati in India: per loro partita a cricket
La coppia reale visiterà anche il Taj Mahal, dove fu fotografata la principessa Diana

Il duca e la duchessa di Cambridge sono arrivati a Mumbai, in India, dove sono stati omaggiati con ghirlande e hanno camminato su un red carpet adornato di fiori all'arrivo all'aeroporto per il loro tour del Paese. William indossava un abito scuro, mentre la duchessa Kate ha incantato tutti con un top rosso e una gonna, con motivo indiano, e tacchi a spillo nude color. Il personale dell'hotel ha accolto gli ospiti reali con le loro ghirlande di frangipani e rose.

WILLIAM E KATE GIOCANO A CRICKET. Fra i primi impegni della coppia reale, una partita di cricket con alcuni bambini di Mumbai e l'incontro con il campione indiano di cricket Sachin Tendulkar. Kate sembra perfettamente a suo agio in questa nuova realtà e per la partita e l'incontro con i bambini ha scelto un abito leggero multicolore abbinato a un paio di zeppe, in stile etno-chic.

William e Kate stanno facendo il loro primo viaggio in India e nei prossimi giorni svilupperanno un 'rapporto personale' con il Paese. Il momento clou sarà la visita al Taj Mahal, dove si fermò nche la principessa Diana, madre di William: la coppia ha espresso la speranza di creare "nuovi ricordi". Il duca e la duchessa renderanno omaggio al Mahatma Gandhi nel luogo in cui è stato assassinato a New Delhi nel 1948, e visiterà il Kaziranga National Park, che ospita i due terzi dei rinoceronti del mondo, così come tigri ed elefanti.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata