Vodafone lancia il nuovo spot 'The kiss', ed è boom di visualizzazioni

Torino, 10 apr. (LaPresse) - Un bacio lungo una vita è quello dei due protagonisti del video 'The kiss', il messaggio promozionale realizzato dalla agenzia creativa Grey London per Vodafone. Uno spot pubblicitario, quindi, ma giocato sul romanticismo di una coppia che dal primo bacio scambiato da bambini, resta insieme, crescendo e poi invecchiando, ma continuando ad amarsi in ogni fase della vita. Inizialmente nel video sono due ragazzini che si incontrano in un giardino e si danno il loro primo bacio sulle note leggere del pianista Ludovico Einaudi. E' un attimo innocente anche negli sguardi dei due giovani protagonisti. Mentre la musica cresce, la macchina da presa passa da lei a lui, balzando a una fase temporale successiva: ora sono due ragazzi nell'età della giovinezza e nel vortice dell'amore.

Il video è un girotondo che porta avanti la storia di una coppia, tra momenti felici e di dolore, tra sorrisi e lacrime. Non è solo un bacio di due attori che invecchiano, ma il racconto delle loro emozioni. Ad ogni passaggio vediamo i protagonisti cambiare, dalla maturità alla vecchiaia: si guardano e si ribaciano. Il video poi si conclude con la frase sovraimpressa: 'Good things should last forever'. Lo spot è stato studiato per la nuova campagna Vodafone con sms e chiamate illimitate. Pubblicato sul canale Youtube dell'agenzia pubblicitaria il 4 aprile (http://www.youtube.com/watch?v=SkYkp34yw5E), la clip dura 1 minuto e 30 secondi e ha registrato, fino ad oggi, più di 126mila visualizzazioni.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata