Viterbo, domani il duo Brunori-Elisei al Tuscia Operafestival

Viterbo, 20 lug. (LaPresse) - Dopo il successo della Maratona Mozartiana e del Liceo Musicale, il 21 luglio al Tuscia Operafestival di Viterbo arrivano nella splendida cornice del Cortile del Palazzo dei Priori il duo Andrea Brunori e Emanuel Elisei. Il duo, alle prese con un programma di grande spessore classico e moderno, si esibirà in un repertorio di virtuosismi con la formazione pianoforte/clarinetto. I brani musicali sono di Schumann, Brahms ma anche Gershwin e Morricone. Particolarmente attesa la fantasia dedicata ai tanghi di Astor Piazzolla. Brunori ed Elisei hanno al loro attivo anche un cd, 'Quirky', che sarà possibile acquistare durante la serata.

Andrea Brunori, pianista, è direttore artistico del prestigioso Etruria Musica Festival di Tarquinia e ha al suo attivo molti concerti svolti in Italia e all'estero. Emanuel Elisei nasce a Tarquinia nel 1973, si diploma in clarinetto con il maestro Ivo Meccoli e in musica da camera con il maestro Marco Lenzi. Collabora con l'orchestra da camera di Mantova e l'Orchestra della Radio Svizzera Italiana.

Il Concerto al Cortile del Palazzo dei Priori avrà un ingresso di 10 euro. Molto attesa la fantasia sui Tanghi di Astor Piazzolla del duo di Tarquinia.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata