Dalla nostra corrispondente Valeria Rubino

New York (New York, Usa), 17 feb. (LaPresse) – Stacy Kleiber, la fidanzata di George Clooney, era attesa come ospite di molte sfilate durante la settimana della moda di New York, ma è stata vista soltanto il penultimo giorno, seduta in prima fila alla sfilata di Michael Kors. Di certo, era in buona compagnia: tra le altre celebrity che si sono recate allo show, Debra Messing, Katie Couric, Jessica Alba, Anjelica Houston, Sutton Foster, Paula Patton e Rachel Zoe. Ovviamente, tutte in prima fila. Sienna Miller, Cate Blanchett, Evan Rachel Wood, Diabe von Furstenberg, Joseph Altuzzara e diverse altre star dello spettacolo hanno partecipato a ‘The Ever Changing Face of Beauty’, evento organizzato martedi dall’editore di W magazine Stefano Tonchi presso il Park Avenue Armory (Manhattan), che ha presentato un’installazione video del fotografo di moda Solve Sundsbo.

Giovedì sera, l’Empire Hotel ha ospitato uno show dello stilista delle celebrita’ Derek Warbuton in collaborazione con Bottonless Closet, in occasione della campagna. ‘Real Fashion, Real Women’ dedicata alle newyorkesi di una certa età. “Queste donne sono come mia madre per me. Lottano per costruire qualcosa di buono per la propria famiglia e voglio premiarle con un po’ di glamour” ha detto lo stilista.

Christian Cota ha tenuto un afternoon party allo Standard. Tra gli ospiti, il designer di interni e presentatore televisivo Nate Berkus.

Alla sfilata di Rock And Republic, in prima fila le stelle di Gossip Girl Ed Westwick e Penn Badgley, ma anche Molly Sims e Ashlee Simpson.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata