Victoria e David Beckham acquisteranno l'ex villa di Versace a Miami?

Londra (Regno Unito), 10 ago. (LaPresse) - I Beckham stanno pensando di acquistare la villa di Miami in cui visse e morì lo stilista italiano Gianni Versace. Potrebbero offrire circa 62 milioni di dollari per la lussuosa dimora. Il famoso designer è stato ucciso sulle scale d'ingresso di casa nel 1997 da un serial killer, ma il fatto di sangue non sembra ostacolare una vendita a sette zeri. La villa su Ocean drive di Miami beach non è più di proprietà della famiglia Versace dal 2000 ed è diventata un boutique hotel, un piccolo albergo di super lusso con ambienti a tema.

La proprietà ha deciso di metterla all'asta partendo da un'offerta minima di 25 milioni di dollari e secondo il Daily Mirror la coppia di superstar, l'ex posh Spice e l'ex calciatore, pare abbiano intenzione di fare un'offerta per l'acquisto. L'asta si terrà il mese prossimo. Negli anni è stato usata come un hotel molto esclusivo e i proprietari avevano già provato a venderla. L'anno scorso era sul mercato a 125 milioni di dollari poi è scesa a 100 e infine a 75. La reggia si chiama Casa Casuarina, ma resta nota come la villa di Versace per il suo inconfondibile stile distintivo dello stilista con i simboli della casa di moda.

L'indiscrezione sul potenziale acquisto da parte della famiglia Beckham filtra dai progetti di David di avviare una propria squadra di calcio statunitense. La fonte ha aggiunto che "i Beckham hanno fatto domande sulla palazzina, ma è tutto segretissimo". Inoltre, pare che Posh sia elettrizzata alla prospettiva di vivere lì anche se si tratterebbe di "una seconda casa per Victoria e David che hanno intenzione di avere come base la Gran Bretagna ma se tutto andrà bene con il futuro calcistico di David trascorreranno molto tempo a Miami".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata