Victoria Beckham nominata 'Donna del decennio' ai premi Glamour

Londra (Regno Unito), 5 giu. (LaPresse) - Victoria Beckham è stata incoronata 'Donna del decennio' ai Glamour Women of the Year awards ieri sera a Londra. L'ex Spice Girl, ormai convertita alla moda, ha partecipato all'evento al Berkeley square Gardens, accompagnata dal suo primogenito Brooklyn 14 anni. La Beckham ha ricevuto il premio dal direttore creativo Christoper Bailey di Burberry e ha sfruttato il momento sul palco per riaffermare il suo sostegno alle donne. "Vorrei congratularmi innanzitutto con tutte le donne di questa sera - ha detto ritirando il premio e rivolgendosi alla platea - mi piace festeggiare le donne. Potere alle ragazze! Abbiamo bisogno di sostenerci a vicenda".

Poi un ringraziamento speciale è andato a suo figlio, il giovane Brooklyn, "l'uomo meglio vestito della serata, grazie per essere stato il mio accompagnatore questa sera" ha aggiunto. Victoria ha riservato parole affettuose anche per il marito, il calciatore David Beckham, e per "l'altro uomo della mia vita, Simon Fuller" produttore discografico e manager delle Spice girls. "Dieci anni sorprendenti. Ora iniziano i prossimi dieci e stavo pensando che sarò vicina ai 50".

Daniel Radcliffe è stato nominato Uomo dell'anno, mentre Myleene Klass ha vinto il titolo di Imprenditrice. Ritirando il premio ha ammesso di essere entusiasta di essersi aggiudicata questo titolo dopo "un anno schifoso" durante il quale ha divorziato dal marito Graham Quinn. Tra le altre vincitrici ci sono l'attrice Rebel Wilson e la cantante Rita Ora come miglior Solista. Si aggiunge alla lista delle premiate anche Nicole Scherzinger come Personalità televisiva.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata