Veronica Maya romantica 'apre le danze' al Gran Ballo Viennese a Roma

Roma, 12 ott. (LaPresse) - Roma romantica come Vienna. E' accaduto con il Gran Ballo Viennese che ha reso per una notte l'Acquario romano una location in cui ambientare una favola ai tempi moderni. A condurre l'evento è stata la presentatrice tv Veronica Maya. Elegantissima in un abito da gran soirée di raso color champagne. Era accompagnata dal marito Marco. Con il Gran Ballo viennese di Roma è tornato nella capitale un appuntamento di scambio culturale internazionale.

In pista 36 deliziose ragazze, protagoniste della cerimonia d'apertura al fianco degli allievi della scuola navale militare F. Morosini di Venezia. All'evento romano hanno partecipato anche Claudia Andreatti con una abito da sera nera con decori gioiello, Antonello Angiolillo, e la ballerina Anastasia Kuzmina, vincitrice di Ballando con le stelle del 2012, che per l'occasione ha sfoggiato una mise aderente in pizzo, e Stefano Pantano.

Glamour, tradizione, mondanità gli ingredienti che hanno caratterizzano il Gran Ballo Viennese 2014, ma anche tanta solidarietà: il ricavato dei biglietti sarà devoluto a sostegno di un ente benefico, in particolare quest'anno alla Croce Rossa Italiana, per realizzare case di accoglienza per vittime di violenza a Roma. Il Gran Gala Charity, alla ottava edizione, si svolge con il patrocinio dell'Ambasciata d'Austria e in collaborazione con la città di Vienna, e gode anche del patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Roma e di Roma Capitale, del Ministero degli Esteri e del Ministero della Difesa.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata