Los Angeles (California, Usa), 16 ago. (LaPresse/AP) – L’attrice e regista Vera Farmiga pensa che la sua gravidanza le abbia permesso di essere più brava in campo lavorativo. Vera, che ha da poco concluso le riprese di ‘Higher ground’, suo primo film in qualità di regista, che esce nelle sale statunitensi il 26 agosto, ha spiegato che si è sentita piena di energia grazie alla piccola vita che pulsava dentro di lei.

“C’erano due cuori che battevano, due anime. Lei – ha spiegato la Farmiga riferendosi alla piccola Gytta – è molto speciale, al nono mese era già un essere molto forte, e io sentivo di poter utilizzare la sua energia. Nel secondo trimestre della gravidanza mi sono sentita come invincibile. Non ho mai gridato alla fine di più una giornata di lavoro”.

A farla diventare più morbida anche sul lavoro, secondo lei, gli ormoni che sono in tempesta durante la dolce attesa: “Sono molto sensibile. Penso di essere una persona dal cuore tenero, non mi piace rimproverare la gente, così quando vedo che qualcuno che lavora con me è pigro e non si sforza per raggiungere il suo potenziale, non mi arrabbio”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata