Los Angeles (California, Usa), 7 ago. (LaPresse/EFE) – Il nuovo film di supereroi Marvel ‘I Fantastici Quattro’ debutta questo venerdì nelle sale americane, dieci anni dopo l’ultimo film con lo stesso titolo interpretato da Jessica Alba. Il ruolo di Sue Storm, che era della Alba, è interpretato da Kate Mara, nel cast con Jamie Bell, Michael B. Jordan e Miles Teller. I quattro formano il gruppo di giovani con talenti soprannaturali che devono proteggere il mondo da una pericolosa minaccia. Il film, diretto da Josh Trank, racconta di come questi giovani acquisiscano i loro poteri dopo essere stati teletrasportati in un universo alternativo e le minacce che questa esperienza origina. Il film è il primo competitor al botteghino di ‘Mission Impossible: Rogue Nation’, campione d’incassi nella scorsa settimana. Venerdì debutteranno anche tre thriller e una tragicommedia familiare con protagonista Meryl Streep. In ‘The gift’, Jason Bateman e Rebecca Hall sono una coppia la cui vita tranquilla viene alterata dal ritorno di una vecchia conoscenza d’infanzia del marito, che arriverà a sopraffare la coppia con regali collegati a un passato oscuro.

In ‘Cop Car’ Kevin Bacon vestirà i panni di un poliziotto corrotto le cui attività illegali saranno compromesse da due bambini che gli ruberanno l’auto.

‘Dark Places’ parlerà di un omicidio raccapricciante: l’attrice sudafricana Charlize Theron andrà alla scoperta di cosa sia successo alla sua famiglia quando era piccola. Meryl Streep sarà un’anziana rocker in ‘Ricki e Flash’, un film su una famiglia che si riunisce con la madre assente quando la figlia soffre di una crisi esistenziale dopo la rottura con il partner.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: