Vanessa Paradis cercava casa da prima della separazione da Johnny Depp

Los Angeles (California, Usa), 20 giu. (LaPresse) - Da mesi prima che si dividessero, si diceva che Johnny Depp e Vanessa Paradis vivessero vite separate. E se la rottura ufficiale è arrivata solo ieri, sembra che la cantante francese di preparasse da settimane a una nuova vita senza Johnny. La 39enne, dall'espressione rabbuiata e il look dimesso, è stata vista passare in rassegna alcune ville di lusso tra Malibu Beverly Hills alla fine di maggio. Secondo quanto riporta il Daily Mail, il valore delle proprietà si aggirava tra i 7 e gli 11 milioni di dollari. Due settimane fa il 49enne Depp è stato avvistato prendere un aereo da solo per il Nuovo Messico. E per quanto solo il mese scorso l'attore negasse che ci fosse qualsiasi problema con Vanessa, le voci parlano di una separazione in casa da gennaio.

"È così triste - ha raccontato una fonte al tabloid britannico Sun - Johnny e Vanessa hanno scommesso che avrebbero potuto trasferirsi in California e passare lunghi periodi nei luoghi di ripresa dei film per la carriera di lui. Hanno scommesso che le cose sarebbero proseguite come quando vivevano nel sud della Francia e hanno perso la scommessa. Lei ha passato 7 anni tra dischi e film, mentre lui è diventato il capitano Jack Sparrow nei film sui Pirati dei Caraibi".

Diverse le ragioni della separazione tra i due artisti che hanno due figli, Lily-Rose Melody e John Christopher, dagli impegni di carriera che li hanno tenuti distanti, fino al presunto flirt tra Depp e Amber Heard, sua compagna di set in 'The Rum Diary'. La bionda 26enne, che ha fatto outing come bisessuale nel 2010, è stata vista lo scorso aprile salire sul jet privato di Johnny a Las Vegas, buttando benzina sulle dicerie di una relazione tra i due attori.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata