Valeria Marini: Al Gfvip sarò la bomba sexy, seguirò l'istinto
"Entro nella casa libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità"

"Entro nella casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità. Sono contenta di affrontare questa nuova esperienza  anche perché mi sto riprendendo da un momento particolare". Così, battagliera e in forma smagliante, Valeria Marini annuncia in esclusiva al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 7 settembre, la sua intenzione di essere "la bomba sexy" del Grande Fratello Vip, soprattutto ora che è finita la sua ultima storia con l'imprenditore romagnolo Patrick Baldassari. "Patrick e io siamo amici come prima - ha aggiunto - Lui è sempre tra i miei migliori amici. L'amore e la passione però sono un'altra cosa".

"Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro, la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Gf tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante", ha spiegato Marini.

E tra gli uomini che entreranno con lei nella Casa quale potrebbe essere una potenziale 'preda'? "Sono tutte persone diverse, ma nessuno lo conosco veramente. Forse Bettarini un po' di più, posso dire che è un bel ragazzo, anzi un uomo affascinante, simpatico", conclude Marini.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata