La cantante era sparita domenica mattina in un quartiere alla periferia di Chicago

È sana e salva la cantante irlandese Sinead O'Connor di cui di cui si erano perse le tracce da domenica mattina in un quartiere alla periferia di Chicago. La polizia aveva iniziato le ricerche dopo che la cantante 49enne non era rientrata da un giro in bicicletta nel quartiere periferico di Willmette, e temevano che potesse essersi tolta la vita. Secondo quanto riportava il sito Tmz, infatti, il messaggio di allerta diffuso dalle autorità affermava che il caso era stato dichiarato come un "potenziale suicidio". L'ultima volta era stata vista intorno alle 6 locali del mattino in sella a una bicicletta.

Poi la svolta nel pomeriggio di ieri: la rock-star è stata ritrovata in una località sconosciuta e si trova al sicuro. Non è chiaro invece perchè si trovasse nel sobborgo a nord di Chicago. Secondo il Wilmete Beacon, un giornale locale, la cantante era ospite di amici ma la notizia non è stata confermata dalle autorità.

Lo scorso novembre la cantante, 49enne, era stata sottoposta a cure mediche dopo aver scritto un messaggio su Facebook in cui annunciava di aver assunto droghe con l'intento di uccidersi. Disperati gli appelli sui social network per non riuscire ad ottenere l'affidamento del figlio minore di 12 anni, Shane, affidato ai servizi sociali irlandesi.

Inoltre, poco dopo la morte Prince il 21 aprile scorso, O'Connor aveva accusato il presentatore Arsenio Hall di essere il suo spacciatore. Hall a sua volta l'ha querelata per diffamazione.

Fonte Reuters – Traduzione LaPresse

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata