Usa 2012, Beyoncé scrive lettera di stima e rispetto a Barack Obama

New York (New York, Usa), 6 nov. (LaPresse) - Beyoncé prende carta e penna e scrive. Non una canzone o una lettera qualunque: il destinatario è Barack Obama. La cantante statunitense ha così voluto dare il suo contributo e unirsi al marito Jay-Z per la spinta finale al leader democratico in vista delle elezioni di domani. In una lettera aperta, ha espresso in maniera toccante tutto il suo rispetto, nonché la sua "adorazione" per il presidente.

Nel messaggio, pubblicato sul suo sito web, la cantante ha scritto: "Presidente Obama, ogni giorno vediamo il suo cuore e carattere che ispirano tutti noi a fare di più. Lei è il leader che deve portarci da dove siamo a dove dobbiamo essere. E' il motivo per cui mia figlia e nipote cresceranno sapendo che potranno effettivamente essere tutto ciò che vogliono essere. Tutto il mio rispetto e la mia adorazione, Beyonce".

La cantante, che di recente è stata a New York con Jay-Z per una raccolta fondi a favore di Obama, aveva scritto una nota simile per la moglie del politico americano, la First Lady Michelle Obama, definendola un modello per la giovane figlia, Blue Ivy.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata