Us Open di tennis: campioni in campo, reginette sugli spalti

Dalla nostra corrispondente a New York, Valeria Rubino

New York (New York, Usa), 3 Set. (LaPresse) - Ci sono i protagonisti sul campo e le reginette delle prime file degli spalti. Le compagne dei tennisti più forti al mondo catturano l'attenzione mediatica e qualche occhio indiscreto. Sono spesso tutti esauriti i biglietti dell'Us Open, anche quelli delle sessioni mattutine, persino in questi giorni iniziali del torneo: un fiume di pubblico si riversa dalla metropolitana di Flushing Meadows, in Queens, ai campi da tennis più famosi d'America per ammirare le prodezze tennistiche dei campioni. E non solo.

È abituata alle luci dei riflettori Brooklyn Decker, nota modella fidanzata con il tennista americano Andy Roddick, già avvistata quest'anno mentre incita il suo amato dagli spalti dell'Ashe Stadium. Le telecamere non dimenticano di dedicare generose inquadrature anche alla moglie di Roger Federer, Mirka, che porta le gemelle Charlene e Myla a fare il tifo per il papà.

Non potrebbe non attirare l'attenzione del pubblico e dei fotografi la bella compagna di Novak Djokovic, Jelena Ristic. Il tennista serbo, numero uno al mondo, ha rivelato di star pensando seriamente al matrimonio, forse seguendo l'esempio di Federer. "Roger sembra molto più rilassato da quando si è sposato e ha avuto 2 bambine. Il matrimonio potrebbe far bene anche a me e alla mia carriera", ha dichiarato Djokovic alla stampa.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata