Ultimo film di Gandolfini presentato al TorontoFilmFest 'Enough said'

Los Angeles (California, Usa), 26 lug. (LaPresse) - Un nuovo film di James Gandolfini sarà presentato in anteprima al prossimo festival del cinema di Toronto in Canada. La star della serie tv 'I Soprano' aveva diversi progetti in cantiere al momento della sua morte avvenuta a Roma il mese scorso per un attacco di cuore. A settembre il pubblico potrà vedere uno dei suoi ultimi film 'Enough said', interpretato con Julia Louis-Dreyfus. La pellicola che debutta al festival canadese a settembre uscirà nelle sale il 20 settembre, secondo Deadline.com.

L'Hbo invece, si è detta contraria a mandare in onda l'episodio pilota di una serie programmata con Gandolfini. L'attore aveva recitato nel ruolo di un avvocato di New York City per 'Criminal Justice' un adattamento della serie del 2008 della Bbc. Spiegando le ragioni, il presidente Hbo, Michael Lombardo, ha detto alla Television Critics Association che è inimmaginabile mandare in onda il pilota di una fiction dal momento in cui Gandolfini non sarà nella serie.

Il futuro della miniserie 'Criminale Justice' non è ancora noto perché, dice Lombardo "è difficile pensare a trovare qualcuno per la parte di Gandolfini". Tra gli ultimi film di Gandolfini, c'è anche il poliziesco 'Animal rescue' e 'Enough said', che sarà presentato al Toronto film festival.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata