Tv, Belen sul set di 'Don Matteo': l'abbraccio con Terence Hill

Milano, 25 set. (LaPresse) - Sono in corso le riprese della decima stagione di 'Don Matteo', e tra i protagonisti della prima puntata spunta Belen. La bella showgirl interpreta una ragazza madre, Celeste, che nasconde un delicato segreto, mentre Terence Hill torna a vestire i panni del prete più amato della Tv. Sul set i due si sono incontrati e abbracciati, per la gioia di decine di fan. Le immagini dell'abbraccio sono pubblicate das 'Gente', in edicola da sabato 26 settembre.

Le riprese, iniziate a Spoleto a giungo, proseguiranno fino a febbraio 2016: oltre alle location ormai consolidate, tra cui Piazza Duomo, Sant'Eufemia e il Teatro Caio Melisso, le riprese interesseranno anche il Teatro Nuovo, Palazzo Collicola, le Fonti del Clitunno e il Teatro Romano.

La popolare fiction in onda su Rai Uno, prodotta dalla Lux Vide, che ha come protagonista Terence Hill nel ruolo del prete-detective, torna così per la seconda volta consecutiva nella città del Festival grazie ad un accordo tra il Comune di Spoleto, l'Associazione albergatori e la Confcommercio, che forniranno supporto logistico ed organizzativo alla produzione.

Don Matteo, prodotto da Lux Vide e Rai Fiction e in onda su Rai1, è un format di successo tutto italiano andato in onda la prima volta il 7 gennaio 2000. La serie negli anni è stata apprezzata in tutto il mondo, dalla Francia alla Finlandia, dall'America all'Australia.

Immagine tratta da Istagramm

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata