Tornano in passerella gli angeli di Victoria's Secret

New York (New York, Usa), 8 nov. (LaPresse) - Gli angeli di Victoria's Secret sono tornati. Miranda Kerr, Candice Swanepoel, Adriana Lima, Erin Heatherton, Doutzen Kroes sono tra le bellissime che, insieme a un'altra trentina di angeli, hanno sfilato a New York per presentare la nuova linea di lingerie sexy. A suggellare l'evento anche le performance di Justin Bieber, idolo delle teenager, e la star r'n'b Rihanna. In passerella anche la giovane modella Cara Delevingne, ex fidanzata del principe Harry d'Inghilterra. Modelle chiacchierate e sempre su riviste di moda e bellezza, note come angeli per via dei loro corpi perfetti.

Una sfilata dall'audace sex appeal e dai mille colori. Victoria's Secret non si è fatta mancare niente nella presentazione 2012, in cui ha giocato con estro per mostrare la sua linea d'intimo come se fosse una parata di carnevale. Farfalle, piume, fiamme, foglie sono alcuni degli elementi che hanno trasformato la sfilata in un vero show. Le top model si sono prestate con umorismo e giocosità a indossare piccoli e ridottissimi travestimenti.

Adriana Lima, 30 anni, ha sfoggiato con naturalezza una ridottissima divisa da torero dal color rosso e oro, sotto un intimo nero fatto di paillettes. Mamma di due figli, l'ultimo dato alla luce lo scorso 12 settembre, è riuscita tornare in forma in brevissimo tempo.

Candice Swanepoel, 24 anni, ha indossato l'intimo rosso di Victoria's Secret con due ali di farfalla legate alle spalle. Passando dalla sensualità al romanticismo, Candice ha indossato in un'altra uscita un completo chiaro, intonato a ghirlande di fiori. Miranda Kerr, 29 anni, moglie di Orlando Bloom con cui ha avuto un figlio, ha sfilato in lingerie nera e bianca con alle spalle due enormi ali di piume, per riportare in passerella l'idea di un angelo sexy. Poi scivola dentro a un corsetto verde come un folletto uscito da una foresta fatata.

Alessandra Ambrosio, 31 anni, sfila nel prorompente e affascinante ruolo di madre natura, sfoggiando un reggiseno di punta della casa di moda ricoperto di diamanti dal valore di 2 milioni 500mila dollari. Il 'Fantasy bra' è il pezzo più costoso della nuova linea. Un reggiseno realizzato con circa 5mila gemme tra zaffiri, rubini e diamanti bianchi, rosa e gialli che ogni anno Victoria's secret ripropone in fantasie ed effetti diversi.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata