Torna il 'Grande Fratello' con un concorrente last minute

Roma, 23 ott. (LaPresse) - Torna il 'Grande Fratello' su Canale 5. La dodicesima edizione del reality va in onda, lunedì 24 ottobre, a partire dalle ore 21.10, condotta da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Alfonso Signorini. Il programma è prodotto da Endemol Italia. Un ironico happening aprirà la puntata e avrà per protagonista assoluta Alessia Marcuzzi, insieme ai concorrenti della scorsa edizione: una sorta di passaggio di testimone per una nuova avventura nella casa. Un concorrente last minute si è aggiunto alla rosa degli aspiranti inquilini della casa di Cinecittà: non saranno più 18, ma 19 i ragazzi in attesa di conoscere il proprio destino. Nessuno dei 19 fortunati, però, fino alla fine, avrà la certezza di essere un effettivo concorrente della dodicesima edizione del 'Grande Fratello'.

Fiato sospeso per tutto il kick off: i ragazzi avranno diverse prove e numerosi imprevisti da superare. La strada che conduce alla 'Porta Rossa', che separa il mondo della realtà da quello del reality e, soprattutto, dal montepremi di 250.000 euro, sarà lunga e faticosa per tutti: anche una telefonata a sorpresa, nel corso della serata, potrà cambiare il destino di alcuni di loro. Tra le tante sorprese che arricchiranno la serata della prima puntata della dodicesima edizione del 'GF' ci sarà anche l'intervento di un'intera squadra di rugby: sarà una delle tante prove che i concorrenti dovranno affrontare?

Il Palastudio, che sorge a Cinecittà, su una superficie di 1.600 metri quadrati, anche quest'anno ospiterà la diretta settimanale del 'GF' e circa 700 spettatori. Sempre più tecnologico, con un ledwall centrale tutto nuovo: uno schermo ad alta definizione, di dieci metri per otto, che 'esploderà' per aprirsi in nove schermi, dotati di 32 configurazioni. Altra novità, la poltrona su cui siederà Alfonso Signorini, che sarà composta da ledwall dalla quale commenterà quanto succede nel reality seduto direttamente sulle immagini che provengono dalla casa di Cinecittà. Alessia Marcuzzi, invece, potrà 'camminare' sopra le immagini, grazie al pavimento di 140 metri quadri di led 'calpestabili'.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata