Torino, a Natale si torna tutti bambini con il 'Vertigo Christmas Show'

Torino, 23 dic. (LaPresse) - Un bambino ci guida in un viaggio fantastico attraverso il suo mondo fatto di sogni e aspettative. Come in una serie di scatole cinesi, l'apertura di ogni pacchetto è l'occasione per vivere una magica esperienza, per fantasticare viaggi in mondi lontani, per assaporare nuove avventure e realizzare il desiderio più grande: librarsi nell'aria come un trapezista, giocare con l'equilibrio, sfidare le leggi di gravità e tentare di superare il 'sempre più difficile'. E' questo il punto di partenza di 'Vertigo Christmas Show', lo spettacolo di Natale di Cirko Vertigo, scuola di arti circensi di Grugliasco, in provincia di Torino, diretta da Paolo Stratta.

Questa gioiosa favola di Natale, che va in scena a partire dal 26 di dicembre, è una grande produzione che vede protagonisti artisti internazionali di circo contemporaneo in un métissage di emozioni, magia e brivido. Bolle di sapone, evoluzioni aeree, manipolazione di oggetti, acrobatica a terra, si accompagneranno alla ruota canadese e al palo cinese, al verticalismo, alla giocoleria e infine a una spettacolare nevicata.

Lo spettacolo, della durata di 90 minuti, è adatto a tutta la famiglia, ma - complice anche l'atmosfera del Natale - farà tornare tutti gli spettatori un po' bambini, per sognare a occhi aperti nel momento più magico dell'anno. Le repliche, alcune delle quali già sold out, si terranno fino al 6 di gennaio 2016. Per informazioni consultare il sito www.cirkovertigo.com.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata