Tommy Hilfiger sceglie Gigi Hadid come sua ambasciatrice

Amsterdam (Paesi Bassi), 17 dic. (LaPresse/PA) - Tommy Hilfiger annuncia che la modella Gigi Hadid sarà ambasciatrice del marchio per la collezione donna dell'autunno 2016. La modella statunitense lancia così la sua prima capsule collection.

La linea debutterà sul mercato nell'autunno del prossimo anno e conta abbigliamento sportivo, calzature e accessori, tra cui orologi e occhiali da sole, ma anche un nuovo profumo. La scelta della super modella sottolinea la nuova visione di marketing e una strategica espansione della collezione donna. "Conosco Gigi e la sua famiglia da anni ed è stato fantastico vederla crescere come modella fino a diventare una delle indossatrici più apprezzate e seguite del momento", ha detto lo stilista Tommy Hilfiger. "Gigi ha calcato le nostre passerelle - ha aggiunto il designer - e ora siamo molto felici di continuare la collaborazione con lei, nominandola nuovo volto della linea donna e del nostro profumo".

"Gigi rappresenta la 'Tommy girl' di oggi. Con la sua personalità magnetica e luminosa, infonde fiducia e ottimismo". Gigi Hadid è stata definita modella social per eccellenza grazie alla sua popolarità su piattaforme come Twitter e Instagram. Tommy Hilfiger ha una lunga storia di collaborazioni con icone della cultura pop come Beyoncé, Kate Hudson, Charlotte Gainsbourg, Naomi Campbell, Naomi Watts e Behati Prinsloo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata