Tiziano Ferro al lavoro con Timbaland: nuovo album nel 2019
Un punto di svolta nella carriera del cantautore

Tiziano Ferro pubblicherà il suo nuovo album nell'autunno dei 2019. L'annuncio, già da solo, fa notizia. Ma arriva con un'altra importante novità. Il cantautore di Latina è al lavoro sul disco insieme a uno dei grandi nomi della musica internazionale: Timbaland.

Fra i maggiori produttori e autori della musica contemporanea, Timbaland ha ridefinito il concetto del pop mondiale contaminandolo con nuovi suoni del mondo urban. È così che è arrivato a produrre con successo artisti come Justin Timberlake, Madonna, Rihanna, Beyoncè e Jay Z. Non trapelano ancora dettagli sul nuovo progetto di Tiziano Ferro, ma questo nuovo album promette di essere un punto di svolta nella sua carriera. "La vita è molto più generosa di quello che avresti voluto. Timbaland è il mio idolo da sempre, da SEMPRE. E' un onore lavorare insieme per il prossimo disco", ha scritto su Twitter Tiziano, orgoglioso di questa collaborazione. La stessa frase l'ha tradotta anche in inglese e in spagnolo, postando una foto nella quale lo si vede in studio con il produttore, abbracciati e entrambi con il pollice alzato.

Per Ferro si tratterà del settimo album in studio, a circa tre anni di distanza dall'uscita di 'Il mestiere della vita'.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata