Terzo matrimonio per Paul McCartney: l'ex Beatle sposa Nancy Shevell

Londra (Regno Unito), 10 ott. (LaPresse) - Sarà stato anche il terzo matrimonio, ma per Paul McCartney non sembrava proprio un'abitudine. L'ex Beatle e la sua sposa Nancy Shevell, appena usciti dall'ufficio registri di Marylebone tenendosi mano nella mano, ieri pomeriggio avevano uno sguardo di pura gioia e non hanno mai smesso di sorridere. 69 anni Paul, 51 anni Nancy, avevano la felicità di due ragazzini stampata in viso. Accolti sulla scalinata da parenti, amici e fan che lanciavano petali di rose, i due hanno salutato estatici la folla. Nancy indossava un semplice abito al ginocchio firmato dalla figlia stilista di Paul, Stella, un fiore tra i capelli sciolti e un bouquet di rose bianche gialle lilla e rosa.

Gli sposi sono poi saliti in auto con Beatrice, la figlioletta di Paul nata nel 2003 dal secondo matrimonio con Heather Mills, che ha fatto da damigella d'onore, e si sono diretti nella loro villa a Londra Nord per il ricevimento. Paul aveva promesso di suonare una nuova canzone come regalo di nozze per la sua neosposa. Fortunati gli invitati che avranno potuto ascoltarla.

L'ufficio registri di Marylebone è lo stesso luogo dove nel 1969 Paul sposò la sua prima moglie, Linda. Un matrimonio felice da cui ebbero quattro figli - Heather, la prima figlia di Linda che Paul adottò, Mary, Stella e James - e che durò fino alla morte di lei per cancro, nel 1998. Dopo l'unione fallimentare con la Mills, conclusa col divorzio, nel 2007 McCartney ha incontrato la newyorchese Shevell e ha ritrovato l'amore.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata