Teocoli compie 70 anni, 1 marzo ospite da Fazio: festeggio con Caccamo

Milano, 25 feb. (LaPresse) - Settant'anni di Teo Teocoli, che festeggia nel modo che più gli è più congeniale, sul palcoscenico. Nato a Taranto il 25 febbraio 1945 e cresciuto a Milano, lo showman festeggerà in televisione con il pubblico domenica prossima, 1 marzo, a 'Che tempo che fa' di Fabio Fazio su Rai3, mentre oggi lo fa a casa con gli amici più stretti e con un ospite attesissimo, in arrivo in queste ore da Napoli, Felice Caccamo.

"Spegnerò le candeline con Felice per i miei settant'anni - dice l'artista - e approfitteremo per parlare di lavoro: con l'autore Marco Posani sto finendo di scrivere, infatti, una commedia in due atti, dal titolo 'Pasqua in casa Caccamo', che ha per protagonista il famoso giornalista partenopeo, direttore delle due testate Financial Naples e 'O Vicolo, che da anni vende decine e decine di copie".

Teocoli è in tour in questi mesi con lo spettacolo teatrale 'Restyling Faccio Tutto': la prossima data sarà al Teatro Auditorium Santa Chiara di Trento, sabato 28 febbraio.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata