Su Canale 5 torna 'Live - Non è la d'Urso': tra gli ospiti anche Rita dalla Chiesa
Su Canale 5 torna 'Live - Non è la d'Urso': tra gli ospiti anche Rita dalla Chiesa

Esclusive e interviste ai protagonisti del momento: Fabrizio Corona torna in tv a un anno e mezzo dall’ultimo arresto

Al via domenica 13 settembre 2020, in prima serata su Canale 5, la terza edizione di 'Live - Non è la d’Urso', programma condotto da Barbara d’Urso, targato Videonews. Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: Fabrizio Corona torna in tv a un anno e mezzo dall’ultimo arresto.

In studio, Gina Lollobrigida racconta la sua verità insieme ad Andrea Piazzolla, il discusso assistente personale da anni accanto alla diva. E ancora, Nicoletta Mantovani, vedova del grande tenore Luciano Pavarotti, farà un importante annuncio. Tra gli ospiti anche Rita dalla Chiesa con il suo nuovo libro 'Il mio valzer con papà', un ritratto famigliare del generale ucciso dalla mafia il 3 settembre 1982 a Palermo.

A 20 anni dalla messa in onda del Grande Fratello, Barbara d’Urso accoglierà per una reunion gli ex partecipanti del primo grande reality andato in onda su Canale 5. Infine, a 'Live non è la d'Urso' Angela Chianello di Mondello, nota al pubblico per la sua frase tormentone "Non ce n’è Coviddi". Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il 'Live Sentiment' delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (www.live.mediasetplay.it).

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata