Ottimo esordio in tv per 'Battiti live' con Gregoraci: sfiora 11% share
Ottimo esordio in tv per 'Battiti live' con Gregoraci: sfiora 11% share

In prima serata su Italia1 la kermesse musicale itinerante conquista 1.691.000 spettatori totali

Ottimo esordio per 'Battiti Live' su Italia 1. In prima serata la kermesse musicale itinerante condotta da Elisabetta Gregoraci conquista 1.691.000 spettatori totali con il 10,81% di share sul pubblico (15,30% di share sui giovani 15-34 anni).

Luigi Antonini firma la regia del programma che ha come inviata speciale tra il pubblico in piazza la webstar e attrice 15enne Mariasole Pollio. “Questo risultato è frutto dell’attenzione meticolosa che mettiamo su ogni dettaglio dello show e soprattutto della passione con cui lo facciamo - dichiara Marco Montrone, Presidente di Radionorba - Siamo solo alla prima puntata, ma partire con il piede giusto era importante, ne siamo felici”.

“Quasi 2 milioni di cuori hanno battuto con noi. Questo risultato ci rende fieri e ci stimola. Continuiamo sulla strada della qualità dello cercando di interpretare e intercettare i cambiamenti della società – dichiara Alan Palmieri, Direttore artistico “BATTITI LIVE” - Non vediamo l’ora di salire nuovamente sul palco di Battiti Live e regalare al pubblico altre serate emozionanti come quella che arriverà in tv mercoledì prossimo”. “Viva la musica, viva Battiti Live. Sono felice, gli italiani hanno apprezzato il nostro spettacolo e questa per noi è la soddisfazione più grande – dichiara Elisabetta Gregoraci, conduttrice “BATTITI LIVE” - La piazza è un termometro importante, ma il giudizio della tv è implacabile. E visto il risultato c’è da essere più che soddisfatti. Domenica saliremo sul palco ancora più carichi e salteremo come delle molle. Che estate pazzesca, non vogliamo che finisca”.

Cinque le tappe della 17^ edizione del Radionorba BATTITI LIVE, dopo Vieste e Brindisi, il festival si sposterà a Trani, Gallipoli e si chiuderà a Bari.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata