Gf Vip, allenamenti, cucina e poesie nella Casa
Gf Vip, allenamenti, cucina e poesie nella Casa

La Gregoraci rimprovera con un sorriso Dayane Mello: "Ne combini sempre una"

Ultimi raggi di sole di ottobre nella Casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti erano infatti stesi in giardino a chiacchierare e a scaldarsi quando Guenda Goria ha cominciato a condividere la sua passione per una poesia di Giovanni Pascoli, 'X agosto'. "Elisabetta (Gregoraci) si è sposata il 10 di agosto, San Lorenzo", ha annunciato l'attrice, prima che questa le chiedesse di recitare l'omonima lirica. Molto attenti i vip, seduti intorno alla Goria, nonostante le prime battute ironiche di Enock Barwuah e Patrizia De Blanck.

Momenti più leggeri con l'allenamento in soggiorno e il pranzo, cucinato da Dayane Mello e Adua Del Vesco. Le due hanno poi fatto uno scherzo a Francesco Oppini, già stuzzicato dalla modella per il complicato rapporto con la madre Alba Parietti. "Suocera stai tranquilla va tutto bene" ha detto la giovane brasiliana alle telecamere, provocatoria. La Gregoraci l'ha rimproverata: "Ne combini sempre una", ha detto con un sorriso.

Un momento di tenerezza, poi, per Myriam Catania: l'attrice ha ammesso di sentire la mancanza del figlio. "Ho bisogno che sappia che io ci sono", ha detto fra le lacrime.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata