Nuova puntata per il magazine prodotto da LaPresse

Sabato 27 marzo alle 12.50 su La7 torna ‘Like Tutto ciò che piace’, il magazine prodotto da LaPresse che ogni settimana anticipa le tendenze dal mondo del lifestyle con interviste inedite e con le imperdibili rubriche di informazione e intrattenimento su moda, food, tecnologia, design, arte, viaggi, bellezza e cultura. In apertura le icon models degli anni Sessanta: donne rivoluzionarie che hanno dettato canoni dell’eleganza internazionale ancora oggi in auge, da Twiggy a Veruska, da Jaqueline Kennedy a Jane Fonda.
A seguire in tema automotive un focus sul nuovo standard nel lifestyle della gamma elettrificata, la Mercedes EQA. Su piattaforma GLA e totalmente digitale, comfort, eleganza e design per la vita di tutti i giorni.
Nel corso della puntata, si apriranno le porte dello storico ristorante Da Vittorio: una tradizione familiare di eccellenza e innovazione, con 55 anni di esperienza alle spalle e tante stelle Michelin. Tutti celebrano Da Vittorio, dalla regina Elisabetta ai capi di Stato.
In conclusione, Like incontrerà Maurizio Galimberti, massimo esponente italiano dell’instant art, le cui foto realizzate con la tecnica del mosaico riproducono attraverso la scomposizione la tridimensionalità dell’immagine

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata