Tra i giurati Mara Maionchi: "Pronta a divertirmi"

È pronta a “divertirsi ancora” nei panni di giurata di Italia’s got talent, al via da stasera: non ha dubbi Mara Maionchi che si confessa ad Adriana Volpe ne ‘I 7 peccati capitali’, rubrica di Ogni mattina, morning show di Tv8. “È un programma variegato, c’è veramente di tutto – dice – Mi sono divertita in particolare con molte esibizioni dilettantistiche. C’è veramente di tutto e sei libero, perché devi solo aspettare che una cosa, una esibizione, ti piaccia oppure no. Non devi portare avanti qualcosa”.

Prende infatti il via stasera, 27 gennaio, la nuova edizione di ‘Italia’s got talent’, lo show per tutta la famiglia prodotto da Fremantle, in onda in prima visione su Tv8 tutti i mercoledì, alle ore 21.30. Sette puntate di audizioni, registrate a Cinecittà con il pubblico nel rispetto dei protocolli di sicurezza anti-Covid, e la finale live.

Al tavolo della giuria, insieme a Maionchi, tornano l’imprenditore Joe Bastianich, la campionessa olimpica Federica Pellegrini,  e Frank Matano, veterano del gruppo al suo sesto anno da giudice. La conduzione è affidata, anche questa edizione a Lodovica Comello.

“I miei compagni di giuria sono tutti talentuosi, mi sono divertita e continuerò a farlo”, dice Maionchi. “Frank Matano è uno che va alla carica – afferma – ha una energia formidabile ed è difficile rimanere seri con lui”. La Pellegrini è “una roccia bianca”. “È bella e ha un carattere particolare: tenace, con una grande forza di volontà – sottolinea – come tutti i campioni. Ed è autoironica”. Di Bastianich ammette di aver pensato che “fosse noioso” e, invece, “non lo è”.

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata