Teatro, 25 giugno Maurizio Crozza fa tappa al Palaolimpico di Torino

Torino, 20 giu. (LaPresse) - Il grande mattatore della tv, Maurizio Crozza, porta il suo one man show a Torino con una tappa del suo 'Crozza delle meraviglie - Tour 2014'. Per la data di Torino tutti i suoi fan sono attesi, al Palaolimpico di Corso Sebastopoli 123 (pressi Stadio Olimpico), mercoledì 25 giugno 2014 alle 21.00.

Il comico genovese ha iniziato la sua carriera televisiva nel 1991 con il programma 'Avanzi'. Da allora si è distinto come ospite in diverse trasmissioni, fino a realizzare interi spettacoli dove è lui il protagonista: Crozza Italia, Italialand, Crozza nel Paese delle Meraviglie.

Il suo repertorio si basa molto sui personaggi politici e i fatti di cronaca ad essi legati. Famose alcune sue imitazioni, tra le quali Angela Merkel, Antonio Conte, Giorgio Napolitano, Sergio Marchionne, Roberto Maroni, Luca Cordero di Montezemolo, Matteo Renzi, Beppe Grillo, Pier Luigi Bersani, Antonio Razzi, Silvio Berlusconi.

Terminata la stagione televisiva, il tour italiano di 'Crozza delle Meraviglie' è partito il 5 giugno da Livorno e si conluderà il giovedì 26 giugno al 105 Forum dio Genova. I prezzi dei biglietti, acquistabili online sul sito TicketOne.it, vanno da 28,75 a 69 euro.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata