Taylor Swift invita a cena i fans nel suo appartamento di New York

New York (New York, Usa), 20 ago. (LaPresse) - Taylor Swift ha organizzato per i suoi fans una cena a base di pizza nella sua abitazione a New York. La 24enne ha regalato lunedì scorso a tutti quelli che la seguono un livestream in cui annunciava l'uscita di '1989', suo quinto album che segna il passaggio della giovane cantante country al genere pop.

La Swift ha colto l'occasione anche per invitarli nel suo appartamento, dove ha ordinato pizza e messo musica. I presenti hanno ricevuto anche una t-shirt con la scritta 'Shake it off', nome del nuovo singolo dell'artista statunitense, e hanno avuto la possibilità di posare con lei in alcune foto. "Taylor non ci ha trattati come degli estranei, ma come se fossimo i suoi migliori amici", ha twittato un partecipante alla festa.

"Eravamo liberi di vagare nell'appartamento e di prendere in mano i suoi trofei - aggiunge - ho addirittura accarezzato i suoi gattini!" Il gruppo ha approfittato dell'ospitalità per studiare i gusti del loro idolo. "Tra i dvd nella sua stanza c'erano 'Amici di letto', dei cartoni animati tra cui 'Bambi' e 'Frozen' e delle serie tv", ha rivelato, sempre su Twitter, un altro fan.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata