Melbourne (Australia), 14 dic. (LaPresse) – Taylor Swift ha festeggiato i suoi 24 anni con gli amici a Melbourne, definendolo “Il miglior compleanno di sempre”. La cantante ha compiuto gli anni ieri, 13 dicembre, e ha condiviso con i fan su Instagram le foto delle ospiti al suo party, tra cui anche la popstar neozelandese Lorde. La festa si è tenuta, come lei stessa ha scritto in un giardino di una casa nella città australiana.

Nelle fotografie, Taylor indossa un abito a fiori: in una è circondata da tutti i ragazzi e ragazze della festa; in un’altra tiene in mano una dozzina di palloncini rossi mentre tutti posano con lei su una scalinata; in un’altra ancora le amiche posano sedute sull’erba tra i cespugli insieme alla popstar statunitense. Onnipresente, la collega diventata famosa per il singolo record del 2013 ‘Royals’.

Taylor quindi è arrivata nella città australiana giovedì in giornata per il suo tour mondiale ‘Red Tour’. in serata, secondo il sito News.com.au, è uscita con Lorde a cena in un ristorante giapponese. Il weekend ‘down under’ di Taylor non sarebbe potuto andare meglio: lo stesso giorno ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe per la sua canzone ‘Sweeter Than Fiction’ del film ‘One Chance’.

“Una nomination ai Golden Globe per il mio compleanno – ha scritto su Twitter – credo di poter dire con sicurezza che non camminerò oggi, salterò e ballerò soltanto”. E stasera la chiusura in bellezza, quando la star del pop country si esibirà all’Etihad Stadium di Melbourne.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata