Taylor Swift esce con Harry Styles dei One Direction

Los Angeles (California, Usa), 17 nov. (LaPresse) - Taylor Swift sembra aver superato la sua avventura estiva con Conor Kennedy, l'erede della dinastia politica statunitense, e a quanto pare la vita sta prendendo... Una Direzione. La reginetta del country è stata vista mano nella mano con la stella dei One Direction Harry Styles nel backstage dell'edizione Usa di 'X Factor' a Los Angeles lo scorso giovedì. Le voci di una nuova storia d'amore tra le due popstar sono state confermate dal conduttore dello show, Mario Lopez, che ieri nel suo show radiofonico ha rivelato il suo incontro dietro le quinte con il cantante della boy band britannica.

"Taylor Swift era l'artista ospite speciale - ha detto agli ascoltatori - ed ecco uno scoop interno per voi durante le prove. Harry dei One Direction è arrivato e mi ha dato una pacca sulla spalla dicendomi 'Ehi, Mario, come va?'. Io gli ho chiesto 'Cosa ci fai qui?' e lui ha indicato Taylor". Lopez ha raccontato di aver poi visto i due cantanti "allontanarsi mano nella mano" ed ha aggiunto: "Allora, Taylor Swift e Harry dei One Direction. Lo avete sentito qui per la prima volta. Stanno ufficialmente uscendo insieme, posso dirlo con certezza".

Se fosse vero, Styles sarebbe l'ultimo fidanzato celebre della Swift, che ha tra i suoi ex fidanzati un discreto parterre di star, tra cui Joe Jonas, Jake Gyllenhaal, John Mayer e Taylor Lautner.

Ma quella di Lopez non è l'unica conferma. Styles, che era a Los Angeles per essere ospite dell'Ellen DeGeneres Show', sembra abbia trascorso tutta la giornata con la Swift mentre lei faceva le prove per il suo numero a X Factor'. "Dopo che lei ha finito, lui è salito sul palco - ha detto una fonte a Us Magazine - scherzavano e ridevano. Lui l'ha presa in braccio e se l'è caricata in spalla portandola via".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata