Take That annunciano nuovo tour: al via ad aprile 2015 a Glasgow

Londra (Regno Unito), 8 nov. (LaPresse/PA) - Si aprirà il 28 aprile 2015 a Glasgow il nuovo tour dei Take That, una delle boy band più amate della storia. Per la prima volta in tre sul palco (dopo l'addio di Robbie Williams e Jason Orange), Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald si stanno preparando a 24 concerti in otto città diverse: Londra, Birmingham, Dublino, Glasgow, Belfast, Manchester, Newcastle e Sheffield. "Siamo sempre stati molto orgogliosi dei nostri spettacoli dal vivo - spiegano i Take That - e siamo entuasiasti di tornare sul palco il prossimo anno".

Quello del 2015 sarà il primo tour dopo quattro anni e la band promette di portare in scena tutti i più grandi successi della sua carriera. Ospite speciale sul palco sarà l'ex concorrente di 'X Factor' Ella Henderson, reduce dal grande successo del suo singolo di debutto 'Ghost' e dell'album 'Chapter One'.

Il nuovo album della band, che si intitola 'III' è il settimo in studio e uscirà il primo dicembre. I biglietti per il tour saranno in vendita dalle 9 del mattino del 13 novembre.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata