Sul palco dei VMAs Nicki Minaj, Scott Travis e Post Malone
Per la star una performance speciale da una location iconica di New York

La superstar mondiale Nicki Minaj ritornerà ai 'VMAs' con una performance speciale, presentata da Pepsi, da un luogo iconico di New York. Lo ha annunciato Mtv, precisando che si tratterà della performance di debutto di Nicki Minaj dopo l'uscita del suo attesissimo album, 'Queen', oltre a segnare la prima volta che un importante award show trasmetterà una performance da una location a sorpresa.

Anche Travis Scott e Post Malone saliranno sul palco dei 'VMAs' di quest'anno. Scott si esibirà in un medley di successi dal suo album, 'Astroworld', uscito di recente. Quando Travis Scott, artista, produttore, cantautore e fondatore della Cactus Jack Records, ha calcato le scene ha cambiato per sempre la cultura hip-hop con un impatto irrevocabile. Dopo aver scritto e partecipato a diverse versioni di 'Cruel Summer' e 'Yeezus' di Kanye West, Scott ha lasciato il suo segno fondamentale nel 2014 con i mixtape di 'Owl Pharaoh' e 'Days Before Rodeo'.

Post Malone porterà un brano estratto dal suo album dei record 'Beerbongs & Bentleys' che ha debuttato al numero uno della classifica Billboard 200. Malone mescola un insieme di generi: l'album di debutto certificato disco di Platino dalla RIAA, 'Stoney', ha portato l'artista di Dallas alla sua prima Top 10 della Billboard 200 e alla prima #1 della R&B/Hip-Hop Album, oltre ad essere il Primo Artista Hip-Hop al Debutto del 2016.

Minaj, Travis e Malone si uniranno sul palco dei 'VMAs' a quelli già annunciati in precedenza: Jennifer Lopez (che riceverà anche il Michael Jackson Video Vanguard Award), Ariana Grande, Shawn Mendes e Logic con Ryan Tedder.

I 'VMAs' andranno in onda dal Radio City Music Hall di New York lunedì 20 agosto attraverso la rete globale di canali di Mtv in oltre 180 Paesi e territori, raggiungendo oltre mezzo miliardo di famiglie in tutto il mondo. In Italia lo show sarà trasmesso solo su Mtv (in esclusiva su Sky canale 130) lunedì 20 agosto in diretta dalle 2.00 del mattino e martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata