Stasera riparte MasterChef: new entry Cannavacciuolo

Milano, 15 dic. (LaPresse) - Grande giorno per tutti gli appassionati di MasterChef Italia. Stasera alle 21.10 su Sky Uno HD andrà in onda la prima puntata della nuova stagione del programma, che vedrà in squadra una new entry d'eccezione: oltre al consolidato trio Cracco-Bastianich-Barbieri, da quest'anno a giudicare i concorrenti ci sarà infatti anche Antonino Cannavacciuolo.

CANNAVACCIUOLO: ORGOGLIOSO DI ENTRARE NEL GRUPPO. "E' stato emozionante entrare a far parte di un gruppo forte, sono orgoglioso. Tutti conosciamo Bruno e Carlo in versione televisiva, ma io li conosco da 20 anni: io li copiavo, provavo le loro ricette. Collaborare con questi due 'mostri' mi rende orgoglioso. Mi sono anche molto divertito. Di Joe ne avevo sempre sentito parlare, andare al suo locale è come andare a vedere la statua della libertà. Tutti mi hanno accolto bene e mi hanno fatto sentire a mio agio". Queste le parole di Antonino Cannavacciuolo alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di MasterChef Italia, in onda dal 17 dicembre per 12 puntate. Il vincitore del programma si aggiudicherà 100mila euro in gettoni d'oro e la pubblicazione di un libro di ricette.

"Ho accettato di fare MasterChef perché è un programma di successo, non ci credo che qualcuno lo disprezza. Tutti vorremmo far parte di un programma così: quando me l'hanno proposto ho accettato al volo. Di solito si prende una persona nuova per salvare un programma che sta andando male, ma non è proprio questo il caso", ha concluso Cannavacciuolo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata