Star Wars, Ehrenreich è il sosia di Harrison Ford nel primo trailer di Han Solo
Rilasciate durante il Super Bowl le prime immagini del nuovo spin-off diretto da Ron Howard

Ormai è risaputo: il Super Bowl è atteso non soltanto dagli appassionati di sport, ma anche dai fan del cinema dal momento che durante la notte sportiva più seguita d'America vengono rilasciate le prime immagini dei film più attesi dell'anno. Tra i trailer mostrati quest'anno durante i "time out" c'è stato anche quello del nuovo chiacchieratissmo spin-off di Star Wars.

Seppur per pochi secondi è possibile dare per la prima volta un'occhiata ad Alden Ehrenreich nei panni di un giovane Han Solo, l'iconico pilota del Millenium Falcon interpretato da Harrison Ford negli ultimi 40 anni. In Solo: A Star Wars Story si scopriranno le origini del contrabbandiere e del suo primo incontro con Chewbacca.

Già visto in Blue Jasmine di Woody Allen e Ave, Cesare! dei fratelli Coen, Ehrenreich interpreterà quindi una versione più giovane dello Han Solo che i fan hanno conosciuto per la prima volta nel 1977 in Star Wars: Una nuova speranza, sebbene l'attore ha solo 6-7 anni meno di Harrison Ford all'epoca della sua prima apparizione come Han Solo.

In questi pochi secondi di anteprima, che anticipano il trailer vero e proprio in arrivo in giornata, la somiglianza tra i due è impressionante. Il web però si è concentrato molto più su altri due interpreti: Emilia Clarke, nota per il ruolo di Daenerys nel Trono di Spade, e Donald Glover, nel ruolo di un giovane Lando Calrissian.

Il film, diretto da Ron Howard, arriverà nei cinema italiani il prossimo 23 maggio. Ecco il primo teaser trailer

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata