Stallone a premiere 'I mercenari 3': Film piratato? Mi rende triste

Londra (Regno Unito), 5 ago. (LaPresse/AP) - Sylvester Stallone, protagonista e autore di 'I mercenari 3', dice di essere "molto triste" per il fatto che il nuovo film sia stato pubblicato on line prima del suo lancio ufficiale. Il film, che esce nelle sale londinesi il 14 agosto e in quelle americane il 15, è stato presentato ieri a Londra in anteprima mondiale.

"Non si tratta di me, io sto bene - ha detto Stallone sul red carpet - ci sono letteralmente migliaia di persone che non faranno nessun film, che non otterranno una possibilità, perché hanno perso un sacco di soldi, questo è il guaio".

"Stiamo molto male per quanto accaduto - ha commentato il produttore Avi Lerner - perché abbiamo lavorato sul film per oltre un anno e poi delle persone arrivano e ci rubano il lavoro. Ma credo al tempo stesso che il film sia più forte di tutti i pirati messi assieme". Del cast ha fatto parte anche il sex symbol Antonio Banderas che si è detto entusiasta della produzione fino dalla lettura del copione. Il film arriverà in Italia il 4 di settembre.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata