New York (New York, Usa), 2 giu. (LaPresse) – Quando si dice “bionda dentro”. Stacy Kleiber, ex stella del wrestling ed attuale fidanzata di George Clooney, ha ammesso in tutta spontaneità che cambiare il suo colore naturale la destabilizzerebbe. La 32enne ha cercato di immaginarsi con i capelli in un’altra nuance, senza riuscirci. “Sapete come si dice – ha detto alla rivista Us Weekly – mai dire mai. Penso che sarebbe divertente. Solo che non saprei nemmeno cosa fare perché sono sempre stata bionda”.

C’è una ragione se Stacy si è trovata a parlare della sua “bionditudine”: ha infatti partecipato a un evento di beneficenza a New York, il John Frieda’s HAIRraising campaign, organizzato dalla casa di prodotti cosmetici per capelli John Frieda, per supportare la ricerca pedriatica e la raccolta fondi per strutture ospedaliere come Boston Children’s Hospital in Massachusetts.

La star ha condiviso per l’occasione il suo mantra, “più chiaro, più luminoso, più felice”, che vale tanto per i capelli quanto per l’attitudine alla beneficenza. “Siate più bionde per un futuro più luminoso” è il titolo del video sulla pagina di Facebook del marchio statunitense, che dona due dollari alla causa per ogni visualizzazione. Vi si vede la Keibler che mostra i suoi boccoli dorati e condivide i suoi segreti di bellezza. Bionda sì, ma per una buona ragione.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata