Spice Girls insieme per Elisabetta II? Geri Halliwell lo spera

Londra (Regno Unito), 6 feb. (LaPresse) - Sembra sempre più probabile la reunion delle Spice Girls. La nuova conferma arriva da Geri Halliwell, che fa da eco a quella di Mel B, che la scorsa settimana ha sugerito che le cinque potrebbero riunirsi per il Giubileo di Diamante della regina Elisabetta. Geri ne ha parlato con il Sunday Mirror. "Abbiamo ricevuto l'offerta ed è eccitante - ovviamente siamo una band ed è una decisione collettiva che va presa come band. Abbiamo bisogno di essere nello posto e dobbiamo prendere in considerazione le nostre vite".

A mettere i bastoni tra le ruote potrebbe essere Victoria Beckham, che sembra si sia rifiutata di far parte di qualsiasi reunion: secondo una fonte, la ex Posh Spice sarebbe troppo impegnata con la sua famiglia. Tuttavia, Geri ancora non esclude la possibilità che le cinque tornino insieme sul palco.

"Non potremmo farlo se non fossimo tutte e cinque - ha detto la ex Ginger Spice - sento che è un incredibile onore e privilegio. Esibirci a Buckingham Palace per la Regina, non potremmo arrivare più in alto di così". La cantante, che ha rivelato di essere quasi pronta a pubblicare il nuovo disco, ha aggiunto che se non si riformano per il Giubileo, lo faranno per il musical ispirato a loro, il Viva Forever Spice Musical, alla fine dell'anno.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata