Sky Uno, il 22 ottobre Duran Duran ospiti di X Factor

Milano, 1 ott. (LaPresse) - Dopo 4 anni una delle band più iconiche degli anni Ottanta arriva in Italia in occasione della prima puntata live di X Factor 2015 e regala agli spettatori 'Pressure Off' l'hit single che da mesi è tra i più programmati dalle radio e tormentone estivo di una nota pubblicità commerciale. 'Pressure Off' è tratto da 'Paper Gods', il quattordicesimo lavoro in studio della band appena pubblicato, che ha debuttato direttamente al numero due della classifica italiana, il miglior piazzamento in classifica al mondo.

Il cantante Simon Le Bon, il tastierista Nick Rhodes, il bassista John Taylor, e il batterista Roger Taylor arriveranno a Milano per calcare il palco dell'X Factor Arena giovedì 22 ottobre nell'ambito del primo live: è la prima volta che la band partecipa e si esibisce in un talent show italiano.

Il pubblico italiano potrà godere della loro straordinaria partecipazione sintonizzandosi su Sky Uno HD dalle 21.10, ma i Duran Duran sono solo i primi tra i tanti attesissimi ospiti di questa edizione di X Factor, che anche quest'anno vedrà la partecipazione di grandissimi nomi della musica italiana ed internazionale. Proprio oggi X Factor ha segnato un altro record: la terza puntata di audizioni secondo lo Smart Panel Sky, ha raccolto su Sky un'audience media complessiva di 2.796.161 spettatori (per un totale di 4.577.012 spettatori complessivi aggiungendo anche gli ascolti Auditel cumulati nei 7 giorni da MTV8 e Cielo).

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata