Sky Arte, domani in prima visione 'Isabella Rossellini - My wild life'
Il documentario, diretto da Gero von Boehm, è stato girato tra Roma, New York, Parigi e la Patagonia

Per la serata #BelleEImpossibili, domenica 3 gennaio alle 21.10, Sky Arte HD (120 e 400 di Sky) rende omaggio a Isabella Rosellini con un documentario in prima visione 'Isabella Rossellini - My Wild Life', diretto dal regista Gero von Boehm.

Figlia d'arte di una delle coppie più leggendarie del cinema, Ingrid Bergman e Roberto Rossellini, Isabella Rossellini è una donna straordinariamente originale ed eclettica: modella, attrice, regista e musa, Isabella non è infatti solo una star glamour internazionale, ma è anche una donna appassionata e un'artista impegnata.

In questo documentario girato tra Roma, New York, Parigi e la Patagonia, von Boehm racconta il mondo di Isabella, la sua personalità, la sua carriera, la sua vita, il suo rapporto con il cinema, con suo padre che lei stessa definisce "l'uomo più importante" della sua vita e con sua madre. Un documentario che mette in risalto anche il lato ironico e creativo dell'attrice, come mostra la serie di cortometraggi intitolati 'Green Porno', dove interpreta la sessualità degli animali.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata