Sky, al via i casting per seconda edizione di 'Hell's kitchen Italia'

Roma, 9 lug. (LaPresse) - Prima chiamata per tutti i professionisti della cucina per entrare a far parte della seconda edizione di 'Hell's kitchen Italia', il talent show culinario più celebre e longevo della tv, che vedrà anche nella nuova edizione Carlo Cracco vestire i panni di padrone indiscusso dei fornelli e arbitro severissimo della gara.

La prima edizione di 'Hell's Kitchen Italia' si è chiusa un mese fa con la vittoria di Matteo Grandi - attualmente Executive Chef del primo ristorante Hell's Kitchen al mondo presso il Forte Village Resort in Sardegna - con un ottimo riscontro di pubblico (500mila spettatori medi ad episodio, numero che raddoppia nell'ascolto differito) e critica.

Si apre ora una nuova opportunità per tutti i professionisti della cucina, disposti a lasciare tutto per tentare una nuova via tra i fuochi, attraversando i gironi della cucina più infernale della televisione. Per iscriversi, è sufficiente chiamare il 0423 402020. Dal 17 luglio invece, sarà attiva anche l'iscrizione online attraverso il sito hellskitchen.sky.it/casting.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata